zona quattro fiumi

Assemblea di Zona

Il 27 Settembre p.v. si terrà a Matera presso la sede del gruppo Matera 1, in Via Enrico Fermi 10, l'Assemblea di Zona.

Assemblea Zona Quattro Fiumi

Carissimi, il 28 Settembre p.v. è convocata a Matera l'Assemblea di Zona della Zona Quattro Fiumi.

Convegno "Emopatie"

Sabato 13 Settembre presso la Sala Consiliare del Comune di Policoro si terrà il Convegno "Emopatie". I temi discussi durante l'incontro riguarderanno: Epatite Post Trasfusionale Prevenzione e Terapie delle Emoglobinopatie ereditarie Sicurezza Trasfusionale

Assemblea Diocesana 2014

Il 6 Settembre 2014 si terrà presso la Casa di spiritualità S. Anna a Matera l’assemblea diocesana nella quale la nostra diocesi dà inizio al nuovo anno pastorale.

Connessi a che?

Domenica 2 Febbraio 2014 alle ore 9.00 si terrà presso l'Abbazia di San Michele Arcangelo a Montescaglioso un incontro-dibattito con il Prof. Giuseppe Mininni, docente di Psicologia della Comunicazione Sociale presso l’Università degli Studi di Bari.

Domenica 25 settembre 2016 presso la Difesa San Biagio a Montescaglioso si terrà la Giornata dell'aquilone.

Il 2 ottobre p.v. si terrà a Matera presso la sede del Gruppo Matera 1 l'Assemblea della Zona Quattro Fiumi.

La sezione di Matera del CNGEI festeggia 50 anni dalla fondazione.

Il 30 ottobre alle ore 18.30 presso il Palazzo Lanfranchi nella Sala Carlo Levi ci sarà l'incontro con le autorità locali e gli interventi di capi ed esperti.

Carissimi,

il 5 Settembre prossimo di terrà presso la Casa di Spiritualità S. Anna a Matera l'Assemblea Diocesana della diocesi Matera - Irsina.

Sabato 23 Maggio alle ore 20.30 si terrà in Piazza San Francesco d'Assisi a Matera la Veglia di Pentecoste organizzata dalla Diocesi di Matera - Irsina.

Carissimi,

il 24 e 25 Aprile prossimi si svolgerà a Bernalda il CDA della Zona Quattro Fiumi.

Il 25 Gennaio 2015 alle ore 8.30 presso la sede del gruppo Matera 1 si terrà l’incontro già preannunciatovi riguardante il 4° punto del nostro progetto di zona, dal tema: "I Rapporti fra Zone e Regioni: come essere strabici"

Carissimi,

I temi discussi durante l'incontro riguarderanno:

• Epatite Post Trasfusionale
  • Prevenzione e Terapie delle Emoglobinopatie ereditarie