Carissimi,

vi ricordiamo che per la Fiera dei Guidoncini Verdi le scadenze per la consegna dei diari di bordo,come lo scorso anno,sono fissate al 20 di agosto (quest'anno cade di giovedi),per dare modo alla gran parte di voi di poter usare anche i giorni del campo estivo per far svolgere le missioni ai vostri ragazzi.

I diari di bordo dovranno esser fatti pervenire a noi Incaricati Nicola e Mina in qualsiasi modo voi riteniate più opportuno. Questo per permetterci anche di valutare quanctte delle sq. iscritte hanno poi effettivamente portato il loro lavoro a termine.

Ricordiamo anche che l'evento è fissato per Sabato 12 e domenica 13 settembre. 

Invitiamo quanti di voi vogliano mettersi in gioco,ad aiutarci per la preparazione di questo evento. Abbiamo bisogno di una mano,e per una buona riuscita dell'evento abbiamo bisogno di gente volenterosa. Potete farci ricevere la vostra adesione in qualsiasi modo,ma vi preghiamo di non creare il consueto vuoto,intorno a queste richieste,ma farci sentire la vostra voce,per una migliore riuscita di questo appuntamento! Abbiamo bisogno anche di voi! Ricordiamo che in questa occasione ci sarà anche uno spazio per quelle squadriglie che hanno osato sognare,raccogliendo la sfida di Dreamland!

Se cisono problemi del reperimento dei diari di bordo,contattateci!

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti: continuando a navigare sul sito accetti questo utilizzo.
Ulteriori informazioni OK