L'Associazione "Il cielo nella stanza", associazione nazionale sorta a Potenza per contrastare il fenomeno del bullismo cibernetico e più in generale delle malattie da internet, ha organizzato per Sabato 18 Ottobre prossimo, nella Biblioteca Nazionale di Potenza (inizio ore 9.00) un convegno sul tema, con l'intervento del Prof. Tonioni dell'Ospedale Gemelli di Roma, che è il coordinatore del comitato tecnico-scientifico, costituito all'interno dell'associazione.

Per l'attualità del tema, che coinvolge anche i nostri ragazzi, sarebbe auspicabile la partecipazione al convegno di Capi Scout.

E’ previsto anche un incontro seminariale nel pomeriggio, al quale ci si può iscrivere.

A breve sarà disponibile la locandina del convegno.

contentmap_plugin

Accedi se vuoi commentare questo articolo.

QR-Code dieser Seite