Di seguito sono elencati i campetti di specialità attivi in regione o in zona.

Le modalità di iscrizione sono descritte individualmente per ogni campetto.

Se il campetto richiede l'iscrizione mediante la scheda, scaricarla da qui:

Allegati:
Scarica questo file (scheda iscrizione campetti.pdf)Scheda di iscrizione[ ]401 kB
Allegati:

Dal 6 al 7 maggio 2017 si terranno a Monticchio Bagni, presso la base scout Don Dante Casorelli i Campetti di Specialità E/G.

I campetti attivi sono Cuoco, Campeggiatore, Maestro dei nodi, Mani abili e Disegnatore.

Dal 30 aprile al 1 maggio si terranno presso la base scout Don Dante Casorelli a Monticchio Laghi i campetti di specialità E/G di Campeggiatore, Cuoco, Maestro dei Nodi e Naturalista.

Dal 21 al 23 Agosto 2014 presso la Casa Scout Bramea si terrà il campetto di specialità Natura, Esplorazione, Animazione.

calendario E/G