Sabato 17 giugno alle ore 16.30 a Palazzo San Gervasio si terrà il Challenge 2017 degli R/S di Basilicata.

 

Cari Rover e Scolte,

dal 27 al 31 agosto si terrà a Melfi la Route di Orientamento alle Scelte di Servizio organizzata dalla nostra regione.

Carissimi Capi Clan/Fuoco e MdN,

mancano poco più di due settimane al prossimo Consiglio Regionale AGESCI, nasce quindi ancor di più la necessità di vedersi in Pattuglia per mettere a punto un programma e prevedere eventuali date degli eventi di Branca, da comunicare in suddetta sede.

In occasione della Route nazionale 2014, che ha visto coinvolti 30.000 giovani dai 17 ai 21 anni nell’agosto 2014, l’AGESCI ha realizzato un film-documentario:Strade di coraggio” di Francesco Fino, Maria Martinelli, Elias Becciu – regia di Maria Martinelli.

Ecco i punteggi del Challenge 2014 svolto ai Laghi di Monticchio lo scorso 31 Maggio - 1Giugno.

Dal 9 all' 11 Settembre 2014 presso la Casa Scout Bramea si terrà il Campo di Specializzazione R/S Natura e Sopravvivenza.

Carissimi,
di seguito sono riportati gli aggiornamenti e le comunicazioni da parte dei nostri IABR R/S Mariangela e Lucio, di ritorno dall'Assemblea degli IABR e IINN alla Branca RS, tenutosi a Roma lo scorso 19 e 20 Ottobre.

Ecco tutti i punteggi del Challenge 2013 svolto a Ferrandina lo scorso 11 e 12 Maggio 2013.

Il 05-06 febbraio 2011, si è tenuto a Potenza (Parco Baden Powell sede Gruppo Potenza 1) il workshop per R/S del 3° e 4 ° anno di clan, sulla "legalità", "Insieme … Verità e Giustizia in Terra di Luce".

L’evento, che ha visto la partecipazione di 15 R/S provenienti da molti Clan della Regione, (Potenza 1, Potenza 2, Matera 2, Bernalda 1, Melfi 1) con la soddisfazione di tutti i partecipanti, è stato un momento di crescita e di confronto sul tema legalità; un evento pensato ed organizzato, in preparazione alla "XVI Giornata in memoria delle vittime di tutte le Mafie", in collaborazione con Libera Basilicata.

app tesseramento

calendario R/S

loader

links

accedi

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti: continuando a navigare sul sito accetti questo utilizzo. Ulteriori informazioni