201423Ago

Agli Staff di Branca E/G

di Segreteria Regionale , aggiornato il 23 Agosto 2014 Email Stampa

Carissimi staff e capi reparto, dopo esserci visti all'ultimo evento dei guidoncini, che ha chiuso ufficalmente l'anno scout 2012-2013, è tempo ora di incontrarsi per programmare al meglio questo nuovo anno scout che sta per prendere il via.

Come gia detto in una mail di giugno, e come ripetuto domenica 8 settembre, questo incontro è fissato per domenica 6 ottobre 2013, alle ore 8:30 sempre nei locali parrocchiali siti a Grassano scalo, luogo piu o meno baricentrico della nostra regione.

Cosa andremo a discutere? E' presto detto:

• Aggiornamento situazione dei reparti sentinella
  • Formazione pattuglia regionale e/g
  • Evento guidoncini verdi 2014
  • Campo per capi sq.
  • Campi di specialità 2014
  • S. Giorgio 2014
  • Varie ed evenuali

Come potete vedere gli argomenti a trattare sono importanti e fondamentali per vivere al meglio e con la giusta programmazione il nuovo anno. Per questi motivi, oltre a chiedervi di essere puntuali,nel rispetto di tutti, siamo tutti pregati vivamente di partecipare a questo incontro, in special modo quei reparti che per un motivo o per un'altro non hanno vissuto gli eventi comunitari appena trascorsi. Nel caso in cui siano cambiati gli staff, l'invito è ovviamente rivolto ai nuovi componenti, mentre nel caso non siano stati ancora effettuati spostamenti, è bene che partecipino i vecchi capi reparto, che poi riporteranno tutto a chi li sostituirà. Vi preghiamo inoltre di dare conferma, nel modo che voi riteniate più opportuno, perchè dovremmo avere contezza nel piu breve tempo possibile dei partecipanti.  Per qualsiasi dubbio o esigenza,contattateci!  Nella speranza di rivederci tutti a Grassano, vi auguriamo buona strada.

Mina e Nicola

I commenti prima di essere pubblicati saranno moderati dall'amministratore.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.

altro su questo tema...