201423Ago

Agli Staff di Branca E/G

Informazioni
di Segreteria Regionale , aggiornato il 23 Agosto 2014 Email Stampa

Carissimi staff e capi reparto, dopo esserci visti all'ultimo evento dei guidoncini, che ha chiuso ufficalmente l'anno scout 2012-2013, è tempo ora di incontrarsi per programmare al meglio questo nuovo anno scout che sta per prendere il via.

Come gia detto in una mail di giugno, e come ripetuto domenica 8 settembre, questo incontro è fissato per domenica 6 ottobre 2013, alle ore 8:30 sempre nei locali parrocchiali siti a Grassano scalo, luogo piu o meno baricentrico della nostra regione.

Cosa andremo a discutere? E' presto detto:

  • Aggiornamento situazione dei reparti sentinella
  • Formazione pattuglia regionale e/g
  • Evento guidoncini verdi 2014
  • Campo per capi sq.
  • Campi di specialità 2014
  • S. Giorgio 2014
  • Varie ed evenuali

Come potete vedere gli argomenti a trattare sono importanti e fondamentali per vivere al meglio e con la giusta programmazione il nuovo anno. Per questi motivi, oltre a chiedervi di essere puntuali,nel rispetto di tutti, siamo tutti pregati vivamente di partecipare a questo incontro, in special modo quei reparti che per un motivo o per un'altro non hanno vissuto gli eventi comunitari appena trascorsi. Nel caso in cui siano cambiati gli staff, l'invito è ovviamente rivolto ai nuovi componenti, mentre nel caso non siano stati ancora effettuati spostamenti, è bene che partecipino i vecchi capi reparto, che poi riporteranno tutto a chi li sostituirà. Vi preghiamo inoltre di dare conferma, nel modo che voi riteniate più opportuno, perchè dovremmo avere contezza nel piu breve tempo possibile dei partecipanti.  Per qualsiasi dubbio o esigenza,contattateci!  Nella speranza di rivederci tutti a Grassano, vi auguriamo buona strada.

Mina e Nicola

Aggiungi commento

I commenti prima di essere pubblicati saranno moderati dall'amministratore.
I tuoi dati personali, che hai fornito spontaneamente, verranno utilizzati solo ed esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento.

Codice di sicurezza
Aggiorna

altro su questo tema...

Sei un Capo della Basilicata? Registrati subito!

Entra nel tuo account