Domenica 10 settembre 2017 si terrà la Fiera dei Guidoncini Verdi degli esploratori e delle guide di Basilicata.

Dal 6 al 7 maggio 2017 si terranno a Monticchio Bagni, presso la base scout Don Dante Casorelli i Campetti di Specialità E/G.

I campetti attivi sono Cuoco, Campeggiatore, Maestro dei nodi, Mani abili e Disegnatore.

Dal 30 aprile al 1 maggio si terranno presso la base scout Don Dante Casorelli a Monticchio Laghi i campetti di specialità E/G di Campeggiatore, Cuoco, Maestro dei Nodi e Naturalista.

Carissimi,
come promesso, e a una settimana dal nostro incontro, siamo qui a comunicarvi i dettagli.

Carissimi,

vi ricordiamo che per la Fiera dei Guidoncini Verdi le scadenze per la consegna dei diari di bordo,come lo scorso anno,sono fissate al 20 di agosto (quest'anno cade di giovedi),per dare modo alla gran parte di voi di poter usare anche i giorni del campo estivo per far svolgere le missioni ai vostri ragazzi.

Dal 21 al 23 Agosto 2014 presso la Casa Scout Bramea si terrà il campetto di specialità Natura, Esplorazione, Animazione.

Tutte le informazioni utili per partecipare alla Fiera dei Guidoncini Verdi 2014!

La Squadriglia Corvi del Potenza 2 vi invita alle Olimpiadi Regionali E/G di Basilicata!

Carissimi staff e capi reparto, dopo esserci visti all'ultimo evento dei guidoncini, che ha chiuso ufficalmente l'anno scout 2012-2013, è tempo ora di incontrarsi per programmare al meglio questo nuovo anno scout che sta per prendere il via.

calendario E/G

links