basi scout in Basilicata

contentmap_module

La Base Scout Giuseppe Albano è situata nella zona di Rimintiello del Comune di Moliterno (PZ).

Casa Bramea è situata nella località rurale di Monticchio Bagni (PZ), nel Comune di Rionero in Vulture (PZ)

Il Rifugio nel bosco – Madonna del Sasso è una struttura polifunzionale, ideale per le attività di una giornata, di un fine settimana o per il campo estivo, in tutto l’anno, in tenda o all’interno, con possibilità di vitto e alloggio completo.

Conosci una nuova base?

Se conosci una base non ancora segnalata (che risponda ai nostri canoni e sia in sintonia con la nostra associazione, come parrocchie, edifici scolastici, ...), contatta la segreteria regionale.